Lacedonianews Archivio Anno 2006

 
 

ELEZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE 2004



Cari elettori,

questa è la prima volta che una donna è chiamata a rappresentare il nostro collegio

Andretta, Aquilonia, Bisaccia, Lacedonia e Monteverde

al Consiglio Provinciale.

Con entusiasmo ho accettato la candidatura perché non possiamo essere assenti dove si decide di agricoltura, ambiente e difesa del suolo, caccia e pesca, edilizia, interventi economici, istruzione-formazione professionale, orientamento scolastico e professionale, programmazione scolastica, mercato del lavoro, programmazione e pianificazione territoriale, sanità e servizi sociali, immigrazione, sport e tempo libero, cultura, lavori pubblici, patrimonio, trasporti, turismo, viabilità … etc.

Non voglio aggiungere altro, siamo già troppo bombardati ogni giorno da parole vuote, promesse che non vengono mantenute, impegni puntualmente disattesi.

Ci conosciamo bene e quando ci si conosce bene non ci si può prendere in giro ed allora mi piace combattere insieme a voi tutti questa nuova battaglia per migliorare le condizioni dei nostri ormai piccoli paesi e della nostra provincia.

Per contribuire a dare una speranza ed un futuro ai giovani, alle donne, agli anziani, a chi lavora e a chi vuole lavorare.

Per vivere le elezioni come un momento alto di riflessione, di impegno civile e sociale di autentica partecipazione e democrazia.

 

 
 

Avv. Maria DONATIELLO

Un volto, una donna, l’Irpinia.

 

 

CONTATTI: lacicogna@lacedonia.com