Lacedonianews Archivio Anno 2006

     
 

Il calciatore dell’anno

Il concorso “IL GRANDE TIFOSO”, alla sua 2a edizione, ha riscosso un notevole successo. Le votazioni si sono svolte tramite l’invio di e-mail sul sito della U.S. Lacedonia ed ha visto la massiccia partecipazione di tanti tifosi che con le loro segnalazioni hanno voluto testimoniare l’affetto e la passione che da sempre li lega alla nostra amata squadra. 

 Giuseppe Cuozzo, capitano di tante battaglie, è stato eletto, con ben 98 voti, “calciatore dell’anno 2002”. E’ il giusto premio ad un atleta locale che ha militato per tantissimi anni nella nostra compagine e che tanto ha dato per i nostri colori. Epiche sono state le “battaglie”, quasi sempre vinte, che il Nostro ha sostenuto con i vari centravanti avversari. Dal fisico possente, fortissimo di testa, ha “orchestrato” la difesa fin da giovanissimo, affermandosi nel panorama calcistico lacedoniese ed irpino come uno dei più forti stopper di tutti i tempi.

Al secondo posto, con 83 voti, Sciretta “EDER” Antonio, determinante, con le sue reti (21), per la conquista della tanto attesa promozione. Devastante sulla fascia sinistra, si è rivelato un’autentica spina nel fianco per le difese avversarie. Imprevedibile nelle sue conclusioni a rete ed imprendibile nei suoi “ubriacanti” dribbling. Un vero fuoriclasse.

Sul podio, al terzo posto, Palladino Saverio, con 76 voti, già vincitore lo scorso anno, si è confermato ad altissimi livelli, disputando un campionato stupendo, ricco di reti ed assist “pesanti”. Motorino perpetuo della squadra, ha impreziosito il nostro centrocampo con sagacia tattica e tecnica sopraffina.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno scelto le nostre pagine per sostenere e seguire le imprese calcistiche della U.S. Lacedonia.

L’appuntamento per tutti, atleti, tifosi ed appassionati, è per il prossimo anno che vedrà l’esordio della nostra squadra nel campionato di “Promozione”. Un grande impegno da onorare nel migliore dei modi. 

vai alla classifica finale

 
     

CONTATTI: lacicogna@lacedonia.com