Lacedonianews Archivio Anno 2006

     
     
 

Entourage Banca Mediolanum

 
 
 
 

Sabato 09 ottobre, alle ore 18, presso i locali della Pro-Loco di Lacedonia, in P.zza F.De Sanctis, avrà luogo la manifestazione “entourage Banca Mediolanum” consistente nella presentazione del promotore finanziario dottore in “Scienze politiche economiche” Antonio Megliola come consulente globale di Banca Mediolanum nel comune di Lacedonia e limitrofi.

Il neo consulente, in collaborazione con la struttura, inoltre, potrà ricevere la clientela, propria nonché di Banca Mediolanum, presso l’ufficio sito in C.so G.B.Vico n° 14.

Banca Mediolanum, che sicuramente non ha bisogno di presentazioni, è la banca “multicanale” costruita intorno al cliente il quale, attraverso, appunto,  molteplici canali quali  agenzia, internet, televideo, call center telefonico, promotore finanziario, ufficio postale, avrà a sua disposizione   tutti i servizi, nonché la soluzione alle proprie esigenze finanziarie, comodamente da casa sua.

Banca Mediolanum, infatti, offre servizi di conto corrente, mutui e finanziamenti, trading on line, gestioni personalizzate, polizze vita e assicurative, soluzioni previdenziali e quant’altro.

Iniziativa, questa, di grande rispetto e di sicuro interesse per il nostro pigro entroterra, per la quale facciamo al dott. Antonio Megliola i nostri migliori auguri e alla quale invitiamo la cittadinanza a partecipare.

 

 
     

CONTATTI: lacicogna@lacedonia.com