Lacedonianews Archivio Anno 2006

U.S. Sant' Andrea - U.S. Lacedonia     2 - 4

Anche se la Società, forse per scaramanzia, non si sbilancia più di tanto sul discorso promozione, i tifosi, e un po' tutta la comunità sportiva di Lacedonia, ormai ci credono fermamente.

Oggi, 10 marzo 2002 , sul campo dell'ostico S. Andrea di Conza  l'U.S.Lacedonia ha vinto contro una squadra temibilissima, che ha dato non poco fastidio, sopratutto in casa, a tutte le formazioni pretendenti (o presunte tali) alla vittoria finale.

Un ottimo risultato, un bel passo in avanti  - Crisc !!! scaramanticamente -.

Quattro a due il risultato finale in favore del Lacedonia, che lascia ben pochi commenti alla gara, sempre dominata e controllata dalla nostra squadra.

L'unica curiosità consiste nel fatto che il nostro portierone è stato battuto dopo pochissimi secondi dall'inizio della gara, ma prima Ironia, ultimo acquisto del Lacedonia, e poi il fortissimo Eder, con una doppietta, mettono al sicuro il risultato fino a quando il S.Andrea, approfittando di un'ingenuità della nostra difesa, riapre la gara.

Tutto questo nella prima frazione di gioco.

Nella ripresa, dopo aver sprecato diverse occasioni per chiudere la partita, ci pensa Vece,  ma solo ad un quarto d'ora dal termine, a tranquillizzare i numerosi tifosi accorsi al seguito della squadra.

Siamo contenti per il ragazzo  che sembra aver preso nuovamente confidenza col goal dopo un lungo e fastidioso problema muscolare.


CONTATTI: lacicogna@lacedonia.com