GESUALDO - U.S.LACEDONIA   0-1

Su
Atripalda-Laced.1-0
Cicciano-Lacedonia 2-0
Lacedonia-Lioni 1-1
Bisaccia-Lacedonia 4-0
Laced.-Cicciano 0-1
Laced-S.Tomm. 1-1
Lacedonia-Bisaccia 1-1
Lacedonia-Carot.1-0
M.Avellino-Laced. 0-2
Laced.-Venticano 0-1
R.Mazzini-Lacedonia1-0
Montecalvo-Lac. 3-1
S.Sever.-Lacedonia 3-0
Venticano-Lac. 0-0
Serino - Lacedonia 0-0
Lacedonia-S.Sever 0-1
Lioni-Lacedonia
Lacedonia-Serino 1-1
Lacedonia-R.Mazz.4-4
Lacedonia-Serino 0-0
Lacedonia-Sansoss. 0-0
Lacedonia-Atrip.2-0
Lacedonia-Sarnese 1-2
Laced.-M.Avellino 2-0
Gesualdo-Lacedonia 0-2
Caroten.-Lacedonia 1-3

Sfida tesissima in quel di Gesualdo tra gli uomini di Marinaccio e l' US Lacedonia: le due squadre, infatti, si giocano una buona fetta della stagione.

Gli ospiti, che in graduatoria precedono il Gesualdo di tre punti, sono più che mai decisi ad allungare la striscia positiva (sono imbattuti da 10 giornate: da quando, cioè, in panchina "siede" la coppia Caggiano-Pasciuti, sostituti dei due tecnici, Caffaro e Libertazzi, vittime di lunghe squalifiche).

I padroni di casa, dal canto loro, devono a tutti i costi dare una svolta ad una stagione fin qui deludente. Il match è duro, agonisticamente cattivo, ma le due squadre sono abili a non accendere eccessivamente gli animi.

Sul piano tecnico, c' è ben poco da segnalare, i giocatori combattono su ogni pallone, e il gioco ristagna a centrocampo.

Il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella seconda parte emergono le maggiori motivazioni degli uomini di Caffaro, che al 20' passano in vantaggio. Contropiede perfetto di M. Di Martino che serve un pregevole assist a Roma: il primo tiro del laterale destro è respinto dal portiere, il secondo finisce in fondo al sacco. 

La reazione dei padroni di casa è molto sterile, quasi nulla. Il match si conclude, dunque, con la vittoria degli ospiti (la quarta consecutiva). Il Gesualdo, al contrario, dopo questo ko interno, resta a 27 punti vede le speranze di salvezza ridotte al lumicino.

GESUALDO:PENNA; SAVINO; DE GIROLAMO; PASQURIELLO C; BUONO; VERDEROSA; DE DOMINICIS; PERRINO; DI RIENZO; NOVIELLO; DI VIRGILIO: A DISP: IANNICIELLO; CANGERO; PUGLIESE; TOZZA; PASQUARIELLO I; D'ONOFRIO; GIUSTO. ALL: MARINACCIO

US LACEDONIA: MAZZONE; SENESE; DI MARTINO I; MARINARO; DAMIANO; MEGLIOLA (10' st BONAVENTURA); SCIRETTA; CUOZZO E; ROMA (40' st DI CONZA I); DI MARTINO M (35' st LIBERATORE); CLEMENTE. A DISP: DI LORENZO; DI CONZA M; QUAGLIA; VECE

MARCATORE: 20' st ROMA