La risposta inviataci da Ros

 

 

     
Un incoraggiamento al tecnico ed un rilievo al supercritico.
    Al TECNICO vada un riconoscimento per lo spregiudicato assetto che presenta in campo, sempre con un notevole potenziale offensivo. Bravo, almeno ci divertiamo!
Per far rendere al meglio il suo 4-3-3 deve, a mio giudizio,  far SALIRE DI PIU' LA DIFESA (sono tutti veloci, quindi assicurano un buon recupero) e chiedere ai centrocampisti un PRESSING FEROCE. Può far giocare di volta in volta i più in forma, senza che nessuno si offenda. Quando c'è da gestire la palla può togliere il centravanti ed inserire un palleggiatore, giacchè con Cuozzo II ed Eder la pericolosità in attacco è sempre garantita.
    AL SUPERCRITICO vorrei far notare che chi detta i tempi ma è lento non va tutelato ma prontamente sostituito (il mister l'ha fatto fin troppo tardi), perchè fa girare a vuoto tutta la squadra, in special modo questa  in cui Cuozzo II ed Eder non chiedono altro che di essere "innescati" un attimo prima e non tre dopo!!!
    Un saluto a tutti,
    SEMPRE FORZA LACEDONIA!!!

 

Grande entusiasmo per il ritorno del

   
      LA RISPOSTA DEL MISTER NON SI FA ATTENDERE:

dopo la 1a giornata

 
     

...dimostri di essere, come al solito, incompetente e contraddittorio

 

(basti notare che solo 3 su 11 non hanno raggiunto la sufficienza, come fai a parlare di partita sbagliata?).  I tuoi giudizi non sono obiettivi e per questo consiglio la redazione di lacedonia.com di trovarsi un'altro critico, considerando la poca competenza che ti caratterizza.